Comunicato Assocounseling: Il commercialista del counselor

26 Apr 2018

Siamo davvero lieti di comunicarvi l'avvenuta attivazione di una importantissima convenzione, valida su tutto il territorio nazionale, per la tenuta della contabilità per tutti i nostri iscritti possessori di partita IVA (o che hanno intenzione di aprirla).

Si tratta di un progetto al quale abbiamo lavorato alcuni mesi. Da sempre molti soci ci hanno sottoposto la difficoltà di farsi carico di costi spesso alti (specialmente nel nord Italia) di un commercialista per la gestione della propria contabilità.

Grazie ai vostri feedback e dopo aver valutato varie opzioni, abbiamo stretto un accordo con uno dei più importanti studi fiscali operanti in Italia il quale, in virtù di questa convenzione, riesce a praticare dei costi assolutamente competitivi:

1) Regime forfettario: 250,00 euro + IVA l'anno
2) Regime ex minimi (per coloro che ancora hanno attiva questa opzione risalente al 2012): 260,00 euro + IVA l'anno.
3) Regime ordinario (fino a 60.000,00 euro l'anno di fatturato): 780,00 euro + IVA l'anno

La convenzione prevede che nel "pacchetto base" vi sia tutto ciò che serve per la gestione della propria contabilità. Abbiamo tuttavia previsto anche operazioni extra (che sono state quotate a parte).

La convenzione è attivabile da qualunque parte d'Italia poiché lo scambio dei documenti (da e verso) avviene in modalità a distanza (email, etc.).

Per informazioni sull'attivazione delle convenzioni potete contattare la nostra segreteria (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 allo 055240799 oppure scrivendo a segreteria@assocounseling.it).

Un caro saluto,
Omar Magnelli

Immagini