Dentro i segreti di una strategia evoluzionistica
Durante l’evoluzione la Natura si è inventata un modulo basico di riferimento per risolvere tutti (forse) i problemi della vita. Il nome di questo schema è riprogrammazione. L’utilità di conoscerlo e di usarlo.
Cinque webinar videoregistrati
1) Programmare e riprogrammare: il gioco che Natura gioca continuamente con se stessa. Meglio accantonare che perdere. Dice il Tao: “La Via veramente Via non è una via costante”.
2) Le tre diverse riprogrammazioni: adattiva, riparativa, predittiva. Una panoramica delle loro applicazioni nella storia delle civiltà in ambito sociale, politico, biologico, scientifico, tecnologico, culturale, artistico, letterario, linguistico.
3) Le sei programmazioni necessarie a riprogrammare e i loro segreti: a) formulare suoni significanti, b) scrivere concetti, c) imposta numeri, d) registrare suoni, e) registrare immagini, f) modulare corpi.
4) Procedure dell’arte di riprogrammare e gli intrecci tra reversibilità e irreversibilità: a) ascoltare l’incompletezza, b) esplorare le variabili, c) coniugare la probabilità, d) valorizzare le correlazioni.
Colloquio di approfondimento con Docente dopo il terzo e il quinto webinar.
Attestato di formazione.
ORGANIZZAZIONE DEL CORSO
Un webinar settimanale videoregistrato.
Colloquio di approfondimento con Docente dopo il secondo e il quinto webinar.
A CHI È DESTINATO
Destinato ad operatori che abbiano già seguito un corso di Counseling.
QUANDO COMINCIA IL CORSO?
L’organizzazione stessa del Corso, aperta alla fruizione individuale, lo rende disponibile in qualsiasi tempo dell’anno.
QUANTO COSTA?
Quota di partecipazione 600 €.
DIRETTORE
PRENOTA LA TUA ISCRIZIONE

dott. MARIO PAPADIA
“Durante l’evoluzione la Natura si è inventata un modulo basico di riferimento per risolvere i problemi della vita: la riprogrammazione. L’utilità di conoscerlo e usarlo”.
PRENOTA LA TUA ISCRIZIONE

DIRETTORE
dott. MARIO PAPADIA
Durante l’evoluzione la Natura si è inventata un modulo basico di riferimento per risolvere i problemi della vita: la riprogrammazione. L’utilità di conoscerlo e usarlo”.