Il corso mi ha dato nuove visioni sul modo di pensare, sul comportamento e sulle risorse e capacità umane, e ho trovato una grande opportunità nel lavoro della relazione di aiuto.

Romina Guglielmo

L’Accademia, un percorso accrescitivo che mi ha dato modo di comprendere aspetti di me e di
svilupparli nella professione di counseling che amo e svolgo
.

Sara Caroppo

Il counseling: affascinante viaggio con cui ho migliorato la relazione con me ed acquisito conoscenze e tecniche efficaci nel lavoro e nei rapporti interpersonali.

Sabrina De Francesco

Grazie per aver incontrato Mario Papadia, per i tre anni di riscoperta di me stessa, indispensabili per aiutare il prossimo nella riscoperta di se stesso.

MIHAELA BALAN

Un corso interessante ed utile per ampliare la mia formazione, e in particolare per la possibilità di sperimentare su casi reali nei diversi ambiti di interesse.

Annalisa Marchegiani

La formazione presso l’Accademia: un’esperienza di grande valore per le competenze acquisite e per l’apporto etico e umano del Prof. Papadia a cui mi lega tuttora stima e gratitudine.

Fiorella Urbinati

Nell’Accademia sono stati tre anni meravigliosi, terminati con un’appassionante tesi sulla fisica quantistica applicata alla riprogrammazione bioenergetica.

Serena Mu

Tra le mie esperienze più importanti è stato frequentare l’Accademia e conseguire un master con la tesi su: “Il counseling per le persone in condizione cronica. La mia storia tra malattia e disabilità come opportunità di cambiamento”.

Raffaele Convertino